GianniPiazza.jpg

LA NOSTRA STORIA

Dal 1880 un'eccellenza Da artigiani a sinonimo di qualità.

Nel 1880  i fratelli Giuseppe e Baldassarre Piazza fondarono, nella zona Cusio, quest'azienda.

Li accompagnava la consapevolezza che con fiducia, passione, impegno quotidiano e rispetto per il proprio lavoro si potesse contribuire al progresso della società.

Dopo di loro si sono succeduti figli, nipoti e pronipoti che hanno permesso a quell'idea di sopravvivere e crescere, traghettando la PIAZZA da laboratorio poco più che artigianale ad azienda industriale, riconosciuta e stimata a livello internazionale per la produzione di pentole in acciaio inox e accessori da cucina. Oggi, dopo 140 anni di vita, i valori che ci riguardano sono sempre gli stessi. Attraverso l'accurata scelta delle materie prime, la cura dei dettagli, la continua ricerca su nuove tecnologie e la passione per il nostro lavoro cerchiamo di offrire prodotti sempre all'altezza delle aspettative di chi li dovrà utilizzare.

Ascoltiamo con attenzione i professionisti della ristorazione per interpretare critiche e bisogni per cercare di anticipare le loro necessità.

Siamo al fianco delle migliori realtà che si occupano di formazione, perchè i loro studenti di oggi saranno i grandi chef di domani.

Ci preoccupiamo dei nostri clienti offrendo loro la possibilità di personalizzazione dei nostri prodotti e progettando soluzioni espositive per il punto vendita. Infine vogliamo che la nostra comunicazione sia sempre chiara, onesta e trasparente.

Tutto questo per noi si riassume in due sole parole: Qualità PIAZZA